giovedì 5 aprile 2012

Raccolta firme


7 agosto 2011
Ho una lista di cose per le quali vorrei iniziare una raccolta firme.
In primis allargare la strada, farla diventare un senso unico e fornirla di parapetti! Ho guidato in sali e scendi per la prima volta, si lo so che è da 3 mesi che sono qui e che avrei dovuto farlo prima, ma meglio tardi che mai. Se voi pensate che la strada è larga abbastanza per farci passare una macchina, beh, avete mai notato una punto nera parcheggiata a Torno? Prima era una multipla! Se voi pensate che se mi incontrate mi fareste passare…avete mai sentito odore di bruciato e avete pensato a qualche piromane? No, sono le partenze in salita! E se pensate che i parapetti sono un po’ drastici, beh non avete mai notato una Suzuki Samurai giù nella scarpata? Meno male!

La seconda cosa , una bella piscina, al posto del campo di Bocce, lo so che è stato benedetto e che il sindaco di allora in persona è venuto ad ufficializzare il campo…ma volete mettere splash splash contro il toc toc! Senza l’obbligo di cuffia, no bambini al di sotto dei 17 anni, se sei ragazza giovane e dal fisico perfetto, non entri e te ne stai ben alla larga, la doccia prima di entrare non è gelida, libertà di qualsiasi genere di costume…hai ancora il costume a rombi blu, bianchi e rossi che tuo papà comprato nel 1977 alla Upim? Tranquillo, qui lo puoi indossare! E per questo la gente non dirà che sei gay! Non trovi più i costumi comprati in offerta in Malaysia e quindi usi mutande e reggiseno, fingendo che la gente non se ne accorga? Bene qui lo puoi fare... quando sono stata alle piscine di Villaguardia l’Alessandro me l’ha impedito!
La terza invece la sta raccogliendo Katia, vuole costringermi a tagliare i capelli… beh voi siete fortunati che me li vedete sempre raccolti, lei mi vede al mattino o peggio ancora appena lavati…vi ricordate di Joy Tempest e The Final Countdown? Si, ho capito, sottoscriverete anche voi!


Veronica

Nessun commento:

Posta un commento