giovedì 5 aprile 2012

Benvenuti


10 maggio 2011
Se meno di due mesi fa chi mi attraversava la strada erano dei varani nelle isole Perehntian, vedi il blog veronica in viaggio http://veronicainviaggio.blogspot.it/ ora invece sono i caprioli e cinghiali; le noci di cocco hanno lasciato posto ai faggi e ai castagni, ma l’aria buona e gli uccellini mi stanno ancora accompagnando.

Cosa mi ha spinto ad inoltrarmi nel mezzo del nulla dove per raggiungere la baita dove vivo devo percorrere una mulattiera camminando a step (si insomma scalinata) 1 ora (voci che alcuni ci impiegano 25 minuti, ma secondo me imbrogliano) ?
L’amore per la natura?
La voglia di riscoprire il mio io più interiore?
Anche no, diciamo che una serie di incontri e circostanze mi hanno condotto a Piazzaga; gli incontri sono stati l’Ale e la Katia e le circostanze sono state le passioni in comune, la voglia di riscoprirci e riscoprire e coltivare le nostre passioni e cosa più importante lo stare bene, con me e con gli altri.
A Piazzaga abbiamo preso in gestione un Crotto, cioè una trattoria montana, tipica della zona del lago di Como, Piazzaga ridente (come si capisce che una località è ridente? Perchè sorridi quando la vedi o è la gente che ti deride se dici che vieni da li?) località con vista lago di Como…e qui quella che sorride guardando il paesaggio sono io!
Per ora siamo un pò nel mondo della burocrazia e dei vari corsi obbligatori per inizio attività, il mio corso è quello del pronto soccorso, non si sa mai , potrei inserire nei miei vari curriculum anche la pagina infermiera 

Veronica


Nessun commento:

Posta un commento