giovedì 5 aprile 2012

Crotto in the Sky with Diamonds

26 novembre 2011


È l’ultima settimana qui al Crotto, poi chiudiamo baracca e burattini tra baci e abbracci con un arrivederci a tutti in primavera. Volevamo organizzare per la chiusura invernale una festa della birra , ma come sempre di idee ne abbiamo tante ma di fatti ne facciamo meno, ed a volte è un bene. Come l’idea di costruire un astronave sul tetto…

Come prima stagione non ci possiamo lamentare, la gente è passata, è rimasta contenta ed è addirittura ritornata, e questo ci fa piacere, nel nostro piccolo abbiamo fatto in parte ciò che ci eravamo prefissi di fare, usare i prodotti dell’orto curato e cullato per Katia, fermarsi con i clienti sorseggiando vino sulla terrazza dopo le ore spese in cucina, per l’Alessandro, e sperimentare nuove ricette, per me.

Volevamo diventare famosi, con un programma su Sky, “L’angolo di Katia”, per gli amanti del giardinaggio, “Impasta la pasta” rubrica gestita dello Chef Ale, “Parole e Farina q.b.” programma culinario con ospiti di fama mondiale... l’autrice sono io... ma l’essere famosi fino a Legnano ci basta... per ora.

Volevamo vivere in un bel posto… e ci siamo riusciti, ma il vivere in un posto tranquillo, lontano dalla gente cattiva, beh su quello proprio non ci siamo. Mi sa che dovremo cambiar lato del lago...o cambiar lago…o regione…o..stato…o continete...missà che un posto dove star tranquilli non c’e…magari su Sky.


Veronica

Nessun commento:

Posta un commento